Corso base di fotografia con “Fuori fuoco”: ultimi giorni per le iscrizioni
Il corso inizia l'8 ottobre in Sala Frontalieri e durerà due mesi con lezioni settimanali in aula e due uscite in esterna
Mancano pochi giorni all’avvio del Corso base di fotografia organizzato in collaborazione con l’associazione “Fuori fuoco” dall’assessorato alla cultura del Comune di Arcisate.
Il corso partirà l’8 ottobre e dunque restano pochi giorni per le iscrizioni, che posso essere effettuate allo sportello dell’Azienda speciale Parmiani che gestisce l’iniziativa (via Giacomini, 16), oppure on-line sul sito di Fuori fuoco, o telefonando ai numeri 393 9135338 o 346 5397798.
Il corso di fotografia di base offre un ciclo completo di lezioni dedicate alla conoscenza della tecnica fotografica di base: dalla cultura fotografica, alla pratica in fase di ripresa sia in studio che in esterna.
Il corso è dunque l’ideale per chiunque voglia avvicinarsi alla fotografia in modo serio e proficuo o per chi voglia semplicemente approfondire importanti basi tecniche che uno studio autonomo della materia difficilmente riesce a fornire.
Il corso è a cadenza settimanale e ha una durata di 8 lezioni in aula più due uscite in esterna.
Le lezioni in aula si terranno tutti i lunedì a partire dall’8 ottobre dalle 20.45 alle 22.45 circa alla Sala Frontalieri nella sede del Municipio di Arcisate, in via Roma 2.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.