Danni per la Arcisate Stabio: 45 giorni per chiedere il rimborso
Italferr ha comunicato che da oggi decorrono i 45 giorni utili per i cittadini per chiedere il rimborso per eventuali danni subiti durante i lavori

Il Comune di Induno Olona ha ricevuto oggi la comunicazione di Italferr con cui si comunica la conclusione del contratto stipulato con l’impresa Salcef per il completamento del cantiere della Arcisate Stabio.
La notizia più importante per i cittadini di Induno Olona (ma anche di Arcisate e Cantello, gli altri due comuni interessati dalla nuova tratta) è che da oggi decorrono i 45 giorni utili per chiedere il rimborso per eventuali danni subiti durante la realizzazione della ferrovia.
Questa possibilità riguarda chiunque abbia ancora qualche situazione in sospeso con l’impresa Salcef (crediti per indebite occupazioni di aree o stabili o per danni arrecati durante i lavori) e che intenda chiedere il risarcimento alla ditta.
«Questi cittadini – spiega il sindaco di Induno Olona, Marco Cavallin, il primo ad aver ricevuto questa mattina la comunicazione di Italferr – possono presentare tramite gli Uffici comunali la documentazione attestante le ragioni dei loro crediti. E’ importante non far scadere questo termine per far valere le proprie ragioni, reclamare le somme dovute o segnalare danni».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.