Farmacia comunale aperta anche il lunedì
Da lunedì 8 ottobre osserverà i seguenti orari: dal lunedì al sabato dalle 8,00 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 19,15

L’Amministrazione comunica che la Farmacia Comunale sarà aperta anche il lunedì.
Da lunedì 8 ottobre la Farmacia Comunale osserverà i seguenti orari. Dal lunedì al sabato dalle 8,00 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 19,15.
La farmacia Comunale nasce nell’ormai lontano 1980 per servire la cittadinanza della frazione di Voldomino che si stava popolando ed era sprovvista di questo servizio.
Ad oggi la farmacia comunale è un punto di riferimento apprezzato da tutta la cittadinanza con professionalità, assortimento di prodotti dai farmaceutici al parafarmaco fino ad arrivare ai fitoterapici e omeopatici e servizi molteplici di autodiagnosi (glicemia, colesterolemia, trigliceridemia, creatininemia, transaminasi, esame urine base, INR, altro).
La Farmacia propone anche giornate a tema dedicate alle giovani mamme e alla prima infanzia, test per verificare intolleranze alimentari, insufficienza venosa, densità ossea, qualità del capello, elettrocardiogramma, check nutrizione.
«Si ringrazia la dottoressa Lucia Guagno, responsabile della farmacia ed il suo staff per l’impegno profuso che ci ha indotto a tale scelta nell’interesse di tutta la comunità» conclude il sindaco Andrea Pellicini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.