Fatturazione elettronica: aspetti organizzativi e fiscali
Il convegno è in programma per giovedì 27 settembre al Centro Congressi Ville Ponti

“La Fatturazione Elettronica obbligatoria: aspetti organizzativi e fiscali”. E’ questo il titolo dell’incontro in programma giovedì 27 settembre al Centro Congressi Ville Ponti e organizzato da “CAF CGN SpA – Il CAF dei Professionisti”.
Con la Legge di Bilancio 2018 è stato generalizzato l’obbligo della Fatturazione Elettronica a partire dal 1° gennaio 2019 per tutte le cessioni di beni e prestazioni di servizi effettuati tra soggetti residenti, stabiliti o identificati nel territorio dello Stato italiano. Trattasi di un cambiamento epocale, culturale e sociale che andrà a modificare la realtà quotidiana all’interno delle strutture aziendali e che produrrà una necessaria riorganizzazione dello studio professionale, orientato sempre più verso i servizi digitali. Il convegno si pone quindi l’obiettivo di analizzare le modalità operative, le criticità e l’iter per affrontare le innovazioni attese.
L’incontro avrà durata 4 ore ed è ad ingresso gratuito. Per informaizoni Massimo Cocchi – Uff. 0434 506.511 – Cell. 335 5247957 – E-mail: massimo.cocchi@cgn.it. Il convegno è esclusivo per i consulenti del lavoro e per gli associati cgn.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.