“Giochi di una volta” con l’associazione Buon Vicinato
Una giornata di festa per piccoli e famiglie, nel ricordo di Bruno Rigolio, socio fondatore e ideatore appunto dei "giochi di una volta"
Il pomeriggio del 7 ottobre, dalle 15, l’associazione Buon Vicinato di Arnate propone la prima edizione dei “Giochi di una volta”, con l’assegnazione del 1° trofeo in memoria di Bruno Rigolio.
In contemporanea saranno esposte le immagini fotografiche relative alla giornata ecologica “Naturonga” svoltasi lo scorso 6 maggio 2018, con il patrocinio dell’Assessorato all’Ecologia del Comune di Gallarate.
La giornata “Giochi di una volta” è dedicata proprio a Bruno Rigolio, ideatore dei giochi e socio fondatore dell’assocaizione Buon Vicinato, che propone il pomeriggio. Ci si sfiderà su cinque tappe, con altrettanti diversi “giochi di una volta”, appunto, nel bel cortile alberato dell’ex asilo di via Marco Polo.
Appuntamento dalle 15 del 7 ottobre presso la sede di via Marco Polo 8.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.