Giovani calciatori in ritiro a Brinzio
Le squadre del 2010 e 2011 del Torino Club di Gallarate stanno effettuando un ritiro di preparazione calcistica nel cuore del Campo dei Fiori

Questo weekend end le squadre del 2010 e 2011 del Torino Club di Gallarate stanno effettuando un ritiro di preparazione calcistica a Brinzio.
La meta è stata scelta per approfittare delle belle zone verdi che offrono le montagne del Campo dei Fiori, così da immergere i bambini nel pieno della natura e del suo territorio.
Gli allenamenti avvengono sul campo di calcio a ridosso dei boschi contornati dal massiccio del Campo dei Fiori con base di appoggio la struttura del Wild Land del Parco Regionale del Campo dei Fiori.
Il pernotto è avvenuto presso l’oratorio della Rasa e gli allenamenti continueranno poi per tutta la giornata di domenica.
«Grazie a Mr Delpini e Ferronato i bambini passeranno due giorni di allenamento diversi dalla solita routine del proprio campo di calcio e avranno la possibilità di vivere una bellissima esperienza di gruppo e divertimento – spiegano i preparatori atletici.
Un ringraziamento va alla Direzione del Parco Regionale del Campo dei Fiori, al Comune di Brinzio per la disponibilità dei campo di calcio, alla parrocchia della Rasa e ai Gruppi di Protezione Civile di Cantello e Busto Arsizio per il supporto logistico delle brandine per i bambini».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.