Investita sulla Valganna, muore una 44enne

I carabinieri stanno ricostruendo la dinamica del terribile investimento avvenuto all'alba fuori dall'abitato di Ganna, lungo la Statale

monica squillacioti

Grave incidente all’alba.  È accaduto lungo la statale della Valganna attorno alle 6.15, sulla statale 233 all’altezza del km 60.

Un giovane, a bordo di una Smart, ha investito una 44enne che percorreva la strada a piedi, in un tratto privo di illuminazione.

I militari stanno lavorando per chiarire la dinamica degli eventi. Al momento dell’impatto pare che la vittima, Monica Squillacioti (foto) di Ganna, fosse appena scesa dall’auto di un’amica.

La donna, una 54enne del lodigiano, presente sul posto all’arrivo dei Carabinieri, ha riferito di aver trascorso la serata del venerdì con l’amica, con cui si stava recando a Varese per fare colazione.

Ad un certo punto si era fermata a lato della strada per rispondere ad un messaggio sul suo cellulare, quando l’amica è scesa improvvisamente dall’auto, incamminandosi a piedi lungo la statale.

incidente

Si è già appurato che né il conducente dell’auto, né la testimone erano sotto effetto di sostanze alcoliche o stupefacenti.

Il veicolo coinvolto del sinistro è stato sequestrato, mentre la salma si trova a disposizione del Autorità Giudiziaria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.