Incidente di via Isonzo, ancora in prognosi riservata la bimba di 7 anni

Ha riportato un trauma cranico nello scontro dell'auto sulla quale viaggiava con la famiglia, contro una fioriera. Proseguono le indagini della Polizia Locale

Sbatte con l'auto contro una fioriera

Resta riservata la prognosi per la bambina di 7 anni che ieri pomeriggio, giovedì, è andata a schiantarsi  contro una fioriera in via Isonzo a Olgiate Olona mentre era a bordo della Fiat 500 sulla quale viaggiava con la sorellina e i suoi genitori.

Galleria fotografica

Auto contro fioriera a Olgiate 4 di 13

La piccola era apparsa sin da subito in condizioni gravi ed era stata trasportata in elicottero all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. La piccola aveva riportato un trauma cranico importante che ha richiesto un intervento di urgenza dei soccorritori.

Nel frattempo la Polizia Locale di Olgiate Olona prosegue nelle indagini sulla dinamica che presenta ancora aspetti da chiarire e ha sottoposto l’auto a sequestro probatorio su disposizione del magistrato di turno Chiara Monzio Compagnoni.

Non è ancora chiaro chi dei due genitori fosse alla guida in quel momento mentre sarebbe stato accertata la presenza di un solo seggiolino a bordo che è , ricordiamo, obbligatorio per bambini fino a 12 anni o che abbiano raggiunto i 150 cm di altezza.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 07 Settembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Auto contro fioriera a Olgiate 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.