La Caronnese è già in forma

In Coppa Italia di Serie D i rossoblu abbattono 5-2 l’Inveruno

caronnese inveruno

Super Caronnese in Coppa Italia di Serie D. La squadra di mister Achille Mazzoleni – ex di giornata – fa già la voce grossa e passa 5-2 a Inveruno.

Gara subito indirizzata per i rossoblu, che chiudono il primo tempo 4-0 con la doppietta di Villanova (9’ e 26’), Piraccini (20’) e capitano Corno (44’).

Nella ripresa la squadra di Matteo Andreoletti prova a reagire e va a segno due volte con De Maria (15’) e Chessa (32’), ma Cominetti chiude i conti al 42’ con la rete del 5-2 finale.

Nella sfida dell’altomilanese, l’Arconatese ha battuto 2-1 la Milano City. A segno Sow nel primo tempo e nel caldissimo finale, prima arriva il raddoppio gialloblu con Sarr, poi il gol di Cocuzza per i Granata.

di
Pubblicato il 03 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.