La corsa dei varesini al Tor des Geants
Dopo 72 ore dal via due donne (Tonetti e Poretti) della nostra provincia tra i primi cento. Dietro ci sono anche Spada e Gianini. Franco Colle è in testa a una decina di km dall'arrivo

Franco Colle è ancora in testa, sta affrontando il Col Malatrà e dovrebbe arrivare tra poche ore al traguardo. Subito dietro di lui Galen Reynolds e al terzo posto Peter Kienzl.
Tra le donne prosegue la corsa solitaria della spagnola Silvia Ainhoa Trigueros Garrote davanti alla britannica Jamie Aarons alla varesina Scilla Tonetti. Bene anche la gara di Giulia Saggin e della bustocca Marta Poretti.
Questa la situazione a 72 ore dalla partenza della settima edizione del Tor des geants, l’ultra trail che si svolge tra le cime e le valli della Valle d’Aosta.
Bene anche i varesini Luca Spada e Roberto Gianini della Eolo team che hanno corso circa i due terzi della gara e hanno guadagnato una ventina di posizioni e sono intorno alla 130esima. I due si vedono spesso perché Luca Spada sta facendo diverse brevi dirette Facebook lungo il tracciato.
Oltre a loro ci sono anche Davide Gottardello, Barbara Frangi, Paolo Perucco ( associati a 100% Anima Trail a.s.d. Per Eolo, anche se non di Varese ci sono Max Valsesia, Silvio Rossi e Roberto Vezzani.
Per chi volesse seguirli l’organizzazione del Tor ha predispostoun live sul sito www.tordesgeants.it.

“Ed è ancora TOR. – Scriveva domenica Spada – Più che una gara un Viaggio fra magnifiche montagne e all’interno di noi stessi. Un viaggio che crea ricordi ed emozioni indelebili. La Coppia è tornata”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.