La Openjobmetis vince sui polacchi dello Stelmet Zielona Gora: 75 a 66
Bella vittoria della Openjobmetis nella semifinale di apertura del memorial Ferrari, che ha battuto lo Stelmet Zielona Gora per 75-66 al termine di una gara piuttosto equilibrata in cui Varese ha però condotto per quasi tutti i 40 minuti
Bella vittoria della Openjobmetis nella semifinale di apertura del memorial Ferrari di Brescia: la formazione biancorossa ha infatti battuto i forti polacchi dello Stelmet Zielona Gora (risultato finale 75-66 per la Openjobmetis), al termine di una gara piuttosto equilibrata in cui Varese ha però condotto per quasi tutti i 40 minuti.
Tra le note positive, come spesso capita, il gioco di squadra: anche questa volta, la squadra di Caja ha trovato via via diversi giocatori in grado di colpire in attacco. Il miglior marcatore è stato di nuovo Tyler Cain, che ha chiuso con 16 punti; doppia cifra anche per il rientrante Abramovic (che ha fatto anche 6 assist) e per Tambone, uno dei migliori di questo pre campionato. Meno incisivo in attacco Moore, autore di un solo punto.
Grazie a questo successo, la Openjobmetis si qualifica per la finale del quadrangolare bresciano, che disputerà sabato sera contro la vincente del match tra i padroni di casa e Pesaro. In caso di vittoria della Germani, si proporrebbe un antipasto della prima giornata di campionato, in programma a Masnago il prossimo 7 ottobre.
PALLACANESTRO OPENJOBMETIS VARESE-STELMET ZIELONA GORA: 75-66
Pallacanestro Openjobmetis Varese: Archie 5, Avramovic 11, Gatto, Iannuzzi 2, Natali 5, Bertone 9, Scrubb 8, Verri, Tambone 10, Cain 16, Ferrero 8, Moore 1. Coach: Attilio Caja.
Stelmet Zielona Gora: Starks 5, Traczyk, Šakić 9, Planinić 8, Matczak 3, DeVoe 2, Mokros, Savović 15, Sokołowski 17, Hrycaniuk, Zamojski 2, Koszarek 5. Coach: Igor Jovovic.
Parziali: 21-19; 16-17; 16-16; 22-14. Progressivi: 21-19; 37-36; 53-52; 75-66.
Note – T3: 7/26 Varese, 6/24 Zielona Gora; T2: 21/34 Varese, 18/33 Zielona Gora; TL: 12/22 Varese, 12/16 Zielona Gora. Rimbalzi: 32 Varese (Scrubb e Cain 5), 39 Zielona Gora (Planinić 7). Assist: 32 Varese (Avramovic 6), 16 Zielona Gora (Starks 5).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Giuliano Guerrieri su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.