La Pro Patria rilancia la campagna abbonamenti
Tempo fino al 10 ottobre per acquistare la tessera dell'anno del centenario. Obiettivo quota 600
La campagna abbonamenti della Pro Patria sarà prolungata fino al prossimo mercoledì 10 ottobre, un lasso di tempo che rende più semplice e interessante la sottoscrizione della tessera per assistere alle partite del campionato di Serie C.
Una decisione che in via Ca’ Bianca è arrivata dopo un periodo non lusinghiero dal punto di vista numerico per quanto riguarda gli abbonamenti: fino a oggi sono stati 410 i tifosi che hanno aderito, pochi se rapportati all’ottimo campionato scorso (quando le tessere furono 500…), culminato con la promozione tra i professionisti. E se si pensa che quello in corso sarà l’anno del centenario del club biancoblù.
È anche vero che la confusione legata alla composizione di campionati e gironi e l’incertezza sulle date in cui la squadra di Javorcic (e le altre) scenderà in campo, non aiutano il tifoso “medio” che potrebbe essere interessato a sottoscrivere il biglietto stagionale.
Lo staff dei Tigrotti però, giustamente, non demorde: nella “fase 2” della campagna abbonamenti i prezzi rimangono invariati e decisamente competitivi rispetto all’acquisto dei singoli biglietti. Inoltre avere in tasca la tessera permette di evitare code ai botteghini e all’ingresso. L’obiettivo della Pro Patria è quello di arrivare su per giù a quota 600 fedelissimi, numero più consono per un club di queste dimensioni e per una squadra che, al di là dello stop di Olbia, ha già dimostrato di valere la categoria pur se neopromossa.
I tifosi potranno sottoscrivere l’abbonamento nei giorni dal lunedì al sabato allo stadio “Speroni” di via Ca’ Bianca 42 a Busto Arsizio, dove è predisposto un punto dedicato nella segreteria del settore giovanile biancoblu.
LA CURIOSITÀ – Una birra firmata Extraomnes per il centenario della Pro Patria (dal blog Malto Gradimento)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Martac98 su Scontro nella notte a Lonate Ceppino, a bordo quattro giovani tra 18 e 20 anni
Martac98 su CBD e insonnia: CBnight, il rimedio naturale per dormire bene
italo su Furto all'oratorio di Albizzate: sottratta strumentazione del coro John Paul II Choir nella settimana dei concerti di Natale
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.