La pubblicità arriva sui marciapiedi (con una vernice a base di yogurt)
La nuova campagna pubblicitaria di Openjobmetis è sui marciapiedi con graffiti realizzati con una speciale vernice naturale a base di yogurt
Camminare per le strade con la testa china sul telefono. Dev’essere stata anche questa usanza a convincere Openjobmetis a realizzare una nuova campagna di marketing a Varese, scesa dai normali spazi ed è arrivata sui marciapiedi.
In una trentina di strade e piazze della città, infatti, l’agenzia per il lavoro ha realizzato una serie di street graffiti che hanno una particolarità: sono realizzati con una particolare miscela alimentare a base yogurt. Nulla di invasivo o definitivo, quindi, e quando la campagna finirà basterà dell’acqua per rimuovere il tutto.
La fase di rimozione di questa particolare vernice avviene grazie ad un getto d’acqua ad alta pressione e senza l’utilizzo di detergenti o additivi chimici. Così i residui del graffito che vengono immessi nel sistema sono completamente naturali e innocui per l’ambiente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paskyu su “La città di Varese e i vecchi frontalieri 'scippati' dal Governo”
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Giuliano Guerrieri su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.