Laura Sangiorgi presenta “Il significato dei colori”

L'appuntamento è promosso dal Fotoclub Varese nel nuovo spazio espositivo Acli Arte e Spettacolo

I colori del pride

Il 27 settembre 2018 il Foto Club Varese ospita, nel nuovo spazio espositivo di Acli Arte e Spettacolo,  l’architetto Laura Sangiorgi, che terrà un intervento su “Il significato dei colori – Sperimentazione e approfondimento del messaggio dei colori e i loro significati nella storia e nella cultura”.

Laura Sangiorgi si laurea in Architettura al Politecnico di Milano nel 2002, dopo un’esperienza di un anno alla “Sint Lucas” di Bruxelles. Dal 2003 è di supporto alla didattica per i corsi del Prof. Danilo Redaelli della Facoltà di Architettura e Facoltà del Politecnico di Milano, con seminari di approfondimento su tematiche inerenti la rappresentazione, la percezione, il colore e le neuroscienze. Nella sua atttività ricerca soluzioni per garantire il benessere psico-fisico all’interno degli edifici, studiando gli effetti del colore e della luce e sperimentando collaborazioni con psicologi e artisti.

Lo spazio espositivo Acli Arte e Spettacolo si trova in via Speri della Chiesa Jemoli 9 (piano terra); diventa anche il nuovo punto di riferimento per gli incontri del Foto Club Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.