Laura Sangiorgi presenta “Il significato dei colori”
L'appuntamento è promosso dal Fotoclub Varese nel nuovo spazio espositivo Acli Arte e Spettacolo
Il 27 settembre 2018 il Foto Club Varese ospita, nel nuovo spazio espositivo di Acli Arte e Spettacolo, l’architetto Laura Sangiorgi, che terrà un intervento su “Il significato dei colori – Sperimentazione e approfondimento del messaggio dei colori e i loro significati nella storia e nella cultura”.
Laura Sangiorgi si laurea in Architettura al Politecnico di Milano nel 2002, dopo un’esperienza di un anno alla “Sint Lucas” di Bruxelles. Dal 2003 è di supporto alla didattica per i corsi del Prof. Danilo Redaelli della Facoltà di Architettura e Facoltà del Politecnico di Milano, con seminari di approfondimento su tematiche inerenti la rappresentazione, la percezione, il colore e le neuroscienze. Nella sua atttività ricerca soluzioni per garantire il benessere psico-fisico all’interno degli edifici, studiando gli effetti del colore e della luce e sperimentando collaborazioni con psicologi e artisti.
Lo spazio espositivo Acli Arte e Spettacolo si trova in via Speri della Chiesa Jemoli 9 (piano terra); diventa anche il nuovo punto di riferimento per gli incontri del Foto Club Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
NucciaSiluri su Omicidio di Lidia Macchi, 38 anni senza un colpevole
Felice su Giovanni Borghi si rivolta nella tomba: il messaggio della Befana e il futuro incerto di Cassinetta
lenny54 su Sesto Calende insicura? Botta e risposta tra Fratelli d'Italia e il sindaco Giordani
Clara Fiore su 2024 da record, l'Ospedale del Ponte è tra i primi quattro centri lombardi per numero di accessi
gokusayan123 su Rissa al bar a Saronno, il Questore dispone la chiusura del locale per 30 giorni
feimoncb su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.