L’open day fa il pieno, partono le selezioni per i corsi di Fondazione ITS InCom
Tanti i ragazzi che hanno preso parte all'ultimo open day per conoscere i quattro corsi in partenza. I primi test di selezione il 18 settembre
Sono stati tanti i ragazzi che venerdì 14 settembre hanno preso parte all’ultimo open day della Fondazione ItsIncom per conoscere tutti i dettagli dei nuovi percorsi di studio. Negli spazi di Reti Spa di Busto Arsizio, uno dei soci della fondazione, sono stati presentati i 4 corsi di alta formazione post diploma: un percorso IFTS annuale e tre ITS biennali nel campo delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione.
Un appuntamento in cui alcuni dei partner del progetto, tra cui Eolo e VareseNews, hanno spiegato il segreto di questi corsi di alta formazione, cioè offrire percorsi mirati ad alto tasso di pratica, costruiti pensando all’alternanza di ore d’aula ad altrettante di laboratorio e stage e portando in cattedra esperti e professionisti. Il tutto in settori che sono tra quelli di maggior richiesta dal mondo imprenditoriale
E anche se gli open day sono finiti c’è ancora tempo per iscriversi. Sul sito della fondazione si trovano tutte le informazioni per candidarsi al primo test di ammissione che si terrà il 18 settembre. Per tutte le info clicca qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Giuliano Guerrieri su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.