Maltrattava ed estorceva denaro ai familiari per la droga
Il ragazzo, 27 anni, è stato arrestato dai Carabinieri per maltrattamenti contro familiari e conviventi, rapina, estorsione e lesioni personali aggravate

Nella serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Gavirate, in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dall’Ufficio G.I.P. del Tribunale di Varese, su richiesta della Procura della Repubblica di Varese, hanno arrestato un 27enne disoccupato di Comerio, già noto alle FF.OO. poiché ritenuto responsabile dei reati di maltrattamenti contro familiari e conviventi, rapina, estorsione e lesioni personali aggravate.
In particolare i militari dell’Arma, al termine di un’attività d’indagine, hanno accertato il soggetto aveva più volte maltrattato i suoi familiari, costringendoli con la forza a consegnargli denaro contante, con cui acquistare sostanze stupefacenti.
L’arrestato si trova ora presso la casa circondariale di Varese, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.