Marco Parolo in visita ai “suoi ragazzi” del Torino Club
Il calciatore della Lazio ha assistito martedì pomeriggio all'allenamento del gruppo 2004
Una bella sorpresa per i ragazzi del Torino Club.
Marco Parolo, calciatore della Lazio e dirigente del Club gallaratese che lo ha cresciuto calcisticamente, ha fatto visita nel pomeriggio di martedì 4 settembre al gruppo 2004, assistendo all’allenamento.
Parolo, a riposo in questi giorni per gli impegni della nazionale – dopo tanti anni in azzurro non è stato convocato dal selezionatore Roberto Mancini – ha sfruttato i giorni liberi per tornare nella sua Gallarate e fare un saluto ai suoi ragazzi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfo su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
gianmarco_beraldo su Pronto soccorso da bollino nero all'ospedale di Tradate. A Varese è attiva la risposta rapida domiciliare
axelzzz85 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
lenny54 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
Martac98 su Scontro nella notte a Lonate Ceppino, a bordo quattro giovani tra 18 e 20 anni
Martac98 su CBD e insonnia: CBnight, il rimedio naturale per dormire bene
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.