Michele de Lucchi e Luca Tedesi a Villa Panza
Si parla del valore della committenza in architettura mercoledì 26 settembre per il ciclo Thin-king Varese

Per il ciclo Thin-king Varese promosso dall’Ordine degli Architetti di Varese Mercoledì 26 settembre ore 21 saranno ospiti a Villa e Collezione Panza Michele de Lucchi e Luca Tedesi (Intesa Sanpaolo) che dialogheranno sul tema del valore della committenza in architettura. Modera Luca Molinari.
Quale la differenza tra artista e architetto? Per De Lucchi «La vera differenza tra l’artista e l’architetto è che l’artista ha come cliente solamente se stesso e la soddisfazione della sua idea di arte, l’architetto ha come cliente il committente della realizzazione dell’opera ma deve tenere conto che spesso l’utilizzatore dell’edificio molto spesso non è nemmeno il committente.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.