“Miglior Colazione”, Bacilieri vince al fotofinish
Il locale di Marchirolo si aggiudica la vittoria nella categoria con il 31% dei voti
È stata una competizione serrata per aggiudicarsi il titolo nella categoria “Miglior Colazione” del concorso “Best Bar 2018” organizzato da VareseNews in collaborazione con ForBar e Moka Sir’s.
È stato un arrivo al fotofinish con Bacilieri di Marchirolo che si aggiudica il primo posto con il 31% di preferenze. Secondo con il 26% di preferenze – la forbice è stata molto stretta fino alla fine – la Pasticceria Sara e Mariano di Morazzone.
Terza la Pasticceria Pariani di Samarate, mentre il Bar Albini di Azzate è la prima esclusa dal podio.
Dopo l’incoronazione di Villa Magnolia come “Miglior Location” e Bacilieri come “Miglior Colazione”, tutto è pronto per il gran finale e la votazione finale della categoria “Miglior Bar” con le 10 finaliste che vi abbiamo presentato durante questa settimana.
Da lunedì 1 ottobre sarà aperto il sondaggio sul sito di VareseNews, quello Facebook e anche via cartolina.
Non vi resta che votare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
lenny54 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
Martac98 su Scontro nella notte a Lonate Ceppino, a bordo quattro giovani tra 18 e 20 anni
Martac98 su CBD e insonnia: CBnight, il rimedio naturale per dormire bene
italo su Furto all'oratorio di Albizzate: sottratta strumentazione del coro John Paul II Choir nella settimana dei concerti di Natale
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.