Morosolo in festa, in pentola un quintale di riso

E' entrata nel vivo con una Risottata offerta alla comunità, la festa di Morosolo che fino a domenica 9 settembre, con due appendici lunedì 10 e mercoledì 12, animerà il borgo

Morosolo, risottata 2018

E’ entrata nel vivo con una Risottata offerta alla comunità, la festa di Morosolo che fino a domenica 9 settembre, con due appendici lunedì 10 e mercoledì 12, animerà il borgo.

Galleria fotografica

Morosolo: che risottata! 4 di 17

I volontari che organizzano la festa insieme alla Parrocchia Sant’Ambrogio (che fa parte della Comunità Pastorale di Sant’Eusebio) hanno preparato ben 130 kg di riso (con speck e rosmarino, salsiccia e radicchio, zucca, porcini, formaggi o zafferano), per un totale di 1500 piatti serviti dallo staff composto da una quarantina di persone.

In contemporanea Gioco delle bocce al Riarma Cafè e a seguire Torneo di pallavolo serale in oratorio. Domani e domenica menù speciale con spiedo alla bresciana e tanto altro.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Settembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Morosolo: che risottata! 4 di 17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.