Musei, scuole e asilo nido: aperte otto posizioni per il Servizio civile
Il Comune cerca otto giovani tra i 18 e i 28 anni da impiegare all'interno dell'ente nell'ambito del Servizio civile nazionale
![Avarie](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2018/09/avarie-692747.610x431.jpg)
Tramite il Servizio civile nazionale promosso da Anci Lombardia, l’Amministrazione comunale di Castiglione Olona propone a 8 giovani, di età compresa tra i 18 e i 28 anni, l’opportunità di sperimentarsi per un anno all’interno dell’Ente in attività a favore della comunità nei settori assistenza, cultura ed educazione.
L’impegno sarà di 30 ore settimanali, retribuite con un contributo economico mensile di 433,80 euro e certificate con un attestato di partecipazione e competenze rilasciato a fine servizio.
I progetti per cui sarà possibile fare domanda riguardano 2 posti all’asilo nido per l’assistenza alle attività, 3 posti nei musei civici e presso la biblioteca nella valorizzazione del patrimonio artistico e culturale e 3 posti nei servizi di educazione a sostegno delle attività didattiche parascolastiche e di integrazione culturale.
Le domande devono pervenire al Comune di Castiglione Olona entro venerdì 28 settembre 2018.
Tutte le informazioni su come presentare la domanda e la documentazione necessaria sono disponibili e scaricabili dal sito del Comune di Castiglione Olona.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.