Openjobmetis in campo a Masnago: di fronte c’è Tortona
Allenamento congiunto mercoledì 5 (ore 18): Varese senza Avramovic, piemontesi ricchi di ex. Da giovedì 6 l'ultima fase per gli abbonamenti
![basket openjobmetis amichevole biella](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2018/09/basket-openjobmetis-amichevole-biella-692565.610x431.jpg)
Terzo appuntamento precampionato per la Pallacanestro Varese che dopo le due partite dall’esito diametralmente opposto contro Biella e Milano, saggerà per la prima volta il parquet di Masnago ospitando la Bertram Tortona.
Mercoledì 5 settembre, alle ore 18, la Enerxenia Arena (il nuovo nome commerciale del palazzetto) aprirà i battenti per quello che è definito scrimmage: non una partita ufficiale quindi, ma un allenamento congiunto tra la squadra di Caja e l’ambiziosa formazione alessandrina di Serie A2. Il pubblico può assistere alla gara con ingresso gratuito, trattandosi tecnicamente di una seduta di preparazione. (foto in alto: Ossola/Pall. Varese)
Impegno da non sottovalutare, quello per i biancorossi, che da incontri del genere hanno tutto da perdere davanti agli occhi dei propri tifosi. Il Derthona Basket si presenterà al via della seconda categoria con la speranza di fare bene, ha nel roster diversi giocatori con buona esperienza in Serie A (dall’ex pistoiese Knowles a Blizzard passando per Alibegovic) ed è ricca di ex varesini. Agli ordini di coach Lorenzo Pansa ci sono infatti Luca Garri, Gabriele Ganeto e il bosino DOC Lollo Gergati.
Caja dovrà fare a meno di Aleksa Avramovic, che dopo il torneo di Castelletto Ticino ha raggiunto il ritiro della Serbia rispondendo così alle convocazioni del c.t. Djordjevic in vista delle partite con Grecia ed Estonia per le qualificazioni mondiali.
ABBONAMENTI, TERZA FASE
Giovedì 6 settembre prenderà il via la terza e ultima fase della campagna abbonamenti della Pallacanestro Varese che ha finora raccolto 1.900 affezionati. Fino a sabato 15 i tifosi possono abbonarsi o nel modo tradizionale – nell’ufficio allestito al palazzetto all’interno della sala “Gualco” – oppure online.
In questa fase la vendita delle tessere è libera, sia per i nuovi abbonati sia per quelli che non hanno esercitato il diritto di prelazione sul proprio posto nelle tornate precedenti. Per quanto riguarda i costi, gli abbonamenti saranno venduti a prezzo pieno mentre nelle precedenti fasi erano previsti sconti. L’ufficio sarà aperto al giovedì e venerdì (dalle 16 alle 20) e al sabato con orario continuato tra le 10 e le 19. QUI tutte le informazioni
Pallacanestro Varese: mercato e date dell’estate biancorossa
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.