Pd al contrattacco, volantinaggio contro il blocco del progetto stazioni

Sabato 8 Settembre i militanti varesini si troveranno presso l'area antistante l'ingresso della Stazione FS di Piazzale Trieste

partito democratico varese

La fetta più grande del programma di governo del Partito Democratico varesino è stata costruita proprio su quel progetto stazioni che ora con le indicazioni del Governo rischia di sfumare completamente.

Per questo, parallelamente alle pressioni dell’amministrazione comunale, dell’Anci e dei tanti comuni coinvolti dal provvedimento approvato in Senato e ora di passaggio alla Camera, il Pd ha deciso di passare al contrattacco nella comunicazione.

Sabato 8 Settembre i militanti varesini si troveranno presso l’area antistante l’ingresso della Stazione FS di Piazzale Trieste per un volantinaggio promosso dal partito cittadino per protestare contro la decisione del Governo di togliere, al Comune Varese, il finanziamento di 18 milioni di euro del progetto stazioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.