Pepe è stato ritrovato, l’hanno cercato per 4 anni

La felicità dei proprietari del cagnolino scomparso nel 2014. Non hanno mai smesso di cercarlo e alla fine la loro tenacia è stata premiata

Pepe è stato ritrovato

Pepe è stato ritrovato: il cane di taglia piccolissima che i suoi due padroni stavano cercano da ormai 4 anni è stato ritrovato vivo al canile di Sedriano.

Ad annunciarlo i suoi stessi padroni nella pagina “Pepe è scomparso aiuto” che nel frattempo ha raggiunto oltre 6mila mi piace

«Ragazzi non ci posso credere dopo 4 lunghissimi anni PEPE È A CASA!!!! – hanno scritto sulla pagina – Pepe è stato trovato in un area cani di un parco pubblico a Milano è stato abbandonato, era con cherry la cagnolina scomparsa in Brianza…..domani andiamo dal veterinario, ma a vederlo sta bene siamo a casa…. quando ci ha visti ci ha subito riconosciuti ci ha leccati ed è venuto in braccio subito! Ringrazio tutti delle divisioni fatte!!!!»

Pepe è stato protagonista anche di un nostro articolo, all’epoca della scomparsa, provocando centinaia e centinaia di condivisioni.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 22 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.