Riapre il Closlieu di via Limido
Giovedì 13 settembre porte aperte dalle ore 17 alle 19.30 al Closlieu, dove dipingere in uno spazio protetto, secondo il pensiero di Arno Stern

Il Closlieu secondo il pensiero di Arno Stern è uno “spazio protetto in cui esprimersi liberamente”, con 18 colori e infinite combinazioni per dipingere, adatto a bambini dai 3 ai 99 anni. Segue questa filosofia il Closlieu gestito da Sara Rullo che riapre le porte giovedì 13 settembre, al civico 2 di via Limido.
“Frequentare settimanalmente il Closlieu porta a migliorare l’autostima, la concentrazione, a vivere dei momenti felici di libera espressione attraverso i colori” scrive la Rullo nell’invito a partecipare che è rivolto a tutti: ai bambini che prendono il gioco molto seriamente il gioco, ai genitori attenti, agli adulti felici o che vogliono riscoprirsi bambini.
Durante l’apertura straordinaria di giovedì 13, dalle ore 17 alle 19.30 saranno fornite informazioni, risposte e consegnato il calendario degli incontri 2018/2019.
Per organizzare meglio piccoli gruppi di condvisione è richiesta la prenotazione scrivendo a sara.rullo@gmail.com oppure telefonando al 349 3471141.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.