Ritrovata in un casolare la donna scomparsa a Cuasso
Le ricerche con le squadre specialistiche nella zona di Cuasso al Monte hanno dato esito positivo. La donna sta bene
![vigili del fuoco ricerca persona](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2018/09/vigili-del-fuoco-ricerca-persona-692015.610x431.jpg)
Oggi, sabato 1 settembre, dalle ore 10:00 i Vigili del Fuoco sono impegnati nel comune di Cuasso al Monte in località Cavagnano per ricerca persona. Una donna di cinquanta anni risulta irreperibile.
I vigili del fuoco intervenuti con l’Unità di Crisi Locale (U.C.L.), gli specialisti del T.A.S. (Topografia Applicata al Soccorso) e del S.A.F. (Spelo Alpino Fluviale) stanno effettuando delle ricerche nelle zone circostanti. Alle operazionihanno partecipato i volontari della protezione civile e personale dell’Unità di soccorso tecnico che ha scandagliato i cunicoli della linea Cadorna.
Aggiornamento delle 17,48 – La donna che risultava irreperibile e per cui erano partite le ricerche questa mattina è stata ritrovata da una squadra dei Vigili del Fuoco. La persona aveva trovato rifugio in un casolare abbandonato ed è in buone condizioni fisiche. È stata affidata alle cure del personale sanitario.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.