Si ribaltano con l’auto sullo stradone
È successo all'uscita dal paese, verso Ferno

Quattro giovani sono rimasti coinvolti in un ribaltamento avvenuto a Samarate.
È successo poco prima delle 21, sullo stradone che conduce a Ferno. Le due automobili coinvolte si sono colpite e, per evitare il muro, una delle due ha colpito lo spartitraffico e si è ribaltata.
Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118 in codice rosso, anche se poi ci si è accorti che i quattro occupanti del veicolo non erano feriti, al massimo un po’ spaventati dal botto.
Si tratta di due ragazze di 19 e 20 anni, un ragazzo coetaneo e un uomo di 32 anni, tutti e quattro soccorsi in codice verde. Sul posto anche i carabinieri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.