Il sindaco chiede al consiglio di prolungare la vita dell’inceneritore fino al 2027
Antonelli presenterà in consiglio (lunedì) una mozione di indirizzo in previsione dell'assemblea dei soci di Accam di venerdì

Il Consiglio Comunale di Busto Arsizio è convocato per lunedì 24 settembre, alle 21.00 nella sala consiliare del palazzo municipale. Venti i punti all’ordine del giorno, consultabili qui.
Come sempre, il consiglio sarà trasmesso in diretta sulla web tv Enzo Tortora: per vederlo basta cliccare su Web tv Enzo Tortora in home page e nelle sezioni “La Città” e “Servizi on line”.
Tra i punti di maggiore interesse spicca il numero 20 e cioè la mozione di indirizzo presentata dal sindaco Emanuele Antonelli in merito agli scenari futuri di Accam.
La mozione d’indirizzo attraverso punta a dare mandato al rappresentante del Comune nella società di garantire, a richiesta dei Comuni Soci, il proseguimento della locazione delle aree attualmente concesse alla società ACCAM Spa sino al 2027, sulla base delle soluzioni proposte dal nuovo Piano Industriale che sarà presentato nell’Assemblea dei Soci del 28 settembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.