“Sindaco, ricompro io la bandiera”
Gianlucanon può vedere la bandiera di Varese malandata, che sventola da diversi giorni sulla torre civica di piazza Monte Grappa. E rivolge un appello al sindaco
Il cittadino – e nostro lettore – Gianluca Balanzoni non può vedere la bandiera di Varese malandata, che sventola da diversi giorni sulla torre civica di piazza Monte Grappa. E rivolge un appello al sindaco, offrendosi di contribuire.
Ecco il messaggio, mandato alla segreteria del sindaco
Sig. Sindaco,
Mi permetto di scrivere la presente perchè vedere la bandiera in questo stato, simbolo della nostra città, fa male al cuore.
Non so se il problema sia già stato affrontato, però credo che questa bandiera trasmetta un senso di trascuratezza che di certo non appartiene alla nostra città.
Sono un piccolo imprenditore e Varese mi ha dato tanto, mi offro quindi di acquistare una nuova banidera e donarla alla città, per sostituire quella attuale.
Nel caso fosse possibile mi sentirei onorato, mi faccia solo sapere le misure e provvederò io a mettermi in contatto con qualche azienda del settore
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gianmarco_beraldo su Pronto soccorso da bollino nero all'ospedale di Tradate. A Varese è attiva la risposta rapida domiciliare
axelzzz85 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
lenny54 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
Martac98 su Scontro nella notte a Lonate Ceppino, a bordo quattro giovani tra 18 e 20 anni
Martac98 su CBD e insonnia: CBnight, il rimedio naturale per dormire bene
italo su Furto all'oratorio di Albizzate: sottratta strumentazione del coro John Paul II Choir nella settimana dei concerti di Natale
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.