Sofia da Besnate tra le finaliste di Miss Italia

È "Miss bella dei laghi" ed è tra le trenta ragazze ancora in corsa

Besnate generiche

C’è anche una ragazza di Besnate tra le finaliste di “Miss Bella dei Laghi”.

Sofia Belli ha 18 anni, abita a Besnate: alta 1.70, ha gli occhi verdi e i capelli biondi. Studia al liceo artistico e per il suo futuro professionale sogna di diventare una truccatrice di scena. Ama dipingere, fotografare e suonare il pianoforte.

Sofia è l’unica lombarda rimasta in gara, insieme alla bergamasca Patrizia Bendotti, Miss Sorriso Lombardia. 20enne di Lovere (sul lago d’Iseo) è alta 1.72 mt, ha gli occhi verdi e i capelli castano chiari. Frequenta l’istituto alberghiero e nel periodo estivo lavora come aiuto cuoca in alcuni ristoranti della zona; sportiva, è appassionata di wake surf.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.