Storia ed eleganza, a Varese c’è la “Sei Giorni”
Ottanta partecipanti percorreranno le strade della provincia. Dalle 18 l'atteso concorso d'eleganza in pieno centro a Varese
Saranno ottanta i partecipanti alla settima “Sei Giorni Moto Storiche” di Varese che domani – sabato 22 – partirà e arriverà nella Città Giardino per rievocare la celebre edizione internazionale del 1951.
L’evento motoristico voluto dal club Auto Moto Storiche Varese (Vams) supportato dalla Varese Sport Commission, dal progetto Varese Terra di Moto, dal Vespa Club Rho e dalla Swm, permetterà a tanti appassionati di misurarsi su una serie di prove di regolarità sulle strade che collegano la città con i laghi e l’alta provincia.
Particolarmente atteso, al ritorno nel centro di Varese, il concorso d’eleganza: dalle ore 18 in via Marconi una giuria valuterà tutte le moto premiando così gli esemplari meglio conservati e restaurati ma anche gli equipaggi con la migliore sintonia tra la moto e gli abiti indossati. Le premiazioni dalle 19,30 in Camera di Commercio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gianmarco_beraldo su Pronto soccorso da bollino nero all'ospedale di Tradate. A Varese è attiva la risposta rapida domiciliare
axelzzz85 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
lenny54 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
Martac98 su Scontro nella notte a Lonate Ceppino, a bordo quattro giovani tra 18 e 20 anni
Martac98 su CBD e insonnia: CBnight, il rimedio naturale per dormire bene
italo su Furto all'oratorio di Albizzate: sottratta strumentazione del coro John Paul II Choir nella settimana dei concerti di Natale
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.