Storia ed eleganza, a Varese c’è la “Sei Giorni”

Ottanta partecipanti percorreranno le strade della provincia. Dalle 18 l'atteso concorso d'eleganza in pieno centro a Varese

Le \"elegantissime\" della Sei Giorni

Saranno ottanta i partecipanti alla settima “Sei Giorni Moto Storiche” di Varese che domani – sabato 22 – partirà e arriverà nella Città Giardino per rievocare la celebre edizione internazionale del 1951.

Galleria fotografica

Le “elegantissime” della Sei Giorni 4 di 15

L’evento motoristico voluto dal club Auto Moto Storiche Varese (Vams) supportato dalla Varese Sport Commission, dal progetto Varese Terra di Moto, dal Vespa Club Rho e dalla Swm, permetterà a tanti appassionati di misurarsi su una serie di prove di regolarità sulle strade che collegano la città con i laghi e l’alta provincia.

Particolarmente atteso, al ritorno nel centro di Varese, il concorso d’eleganza: dalle ore 18 in via Marconi una giuria valuterà tutte le moto premiando così gli esemplari meglio conservati e restaurati ma anche gli equipaggi con la migliore sintonia tra la moto e gli abiti indossati. Le premiazioni dalle 19,30 in Camera di Commercio.

Rombano le due ruote d’epoca, torna la Sei Giorni di Varese

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Settembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Le “elegantissime” della Sei Giorni 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.