Tana e bosco dei curiosi: l’open day
Nel pomeriggio di venerdì 14 settembre l'associazione La Tana dei curiosi presenta il suo ventaglio di attività pensate per genitori e figli

I bambini giocano, gli adulti chiacchierano di progetti e nuove proposte. Questo il promeriggio proposto dalla Tana dei curiosi di Gazzada per venerdì 14 settembre, a partire dalle 17.30, per l’open day di presentazione delle attività pensate dall’associazione per la stagione autunnale alle porte e dedicate a genitori e figli sia nella sede interna (la Tana al primo piano di via Roma 59), sia in quella esterna (il Bosco dei curiosi).
Oltre agli ormai tradizionali appuntamenti con i gruppi gioco del martedì e del mercoledì, i percorsi sensoriali e le aperture straordinarie dell’ultimo sabato del mese con i giochi in scatola per tutta la famiglia ci sono tante novità. Tra queste il percorso con la doula Donata”La Tana delle mamme”e poi le letture con la volontaria di Nati per Leggere, il laboratorio con i prelibri di Munari, la filosofia per bambini per bambini tra i 5 e gli 8 anni.
Per info www.latanadeicuriosi.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.