Tentata estorsione, due in manette

Gli arrestati raggiunti da un'ordinanza di custodia cautelare e arrestati all'alba dai carabinieri

gazzella carabinieri

Sono entrambi pregiudicati i due uomini arrestati alle prime ore della mattinata di oggi, martedì 4 settembre dai i carabinieri della compagnia di Busto Arsizio con l’accusa di estorsione.

I militari hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Busto Arsizio nei confronti dei due, italiani, di origine calabrese, ritenuti responsabili di una tentata estorsione ai danni del titolare di una pizzeria di Ferno.

Maggiori dettagli saranno forniti nel corso della giornata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.