Torna la festa del fungo

Oltre a ricchi piatti dal sapore autunnale anche tanto divertimento. Una mostra micologica per saperne di più

Avarie

Da ben 17 anni il gruppo folkloristico “I Tencitt” organizza la “Festa del Fungo”, manifestazione ormai diventata nota su tutto il territorio e che conta la partecipazione di migliaia di persone, interessate a gustare i prelibati piatti a base di funghi porcini freschi accompagnati da buon vino e deliziosi dolci.

La tradizionale sagra cunardese, si terrà da venerdì 7 a domenica 9 settembre presso la Baita del Fondista di Cunardo (via Bedero) con la cucina che aprirà venerdì e sabato dalle ore 19:00 e domenica dalle ore 12:00 e dalle ore 19:00.

Grazie al capannone coperto la manifestazione si terrà con qualsiasi condizione meteorologica ed è inoltre a disposizione un servizio bus navetta gratuito dal parcheggio del supermercato Tigros (via Varesina, 16) fino al luogo della manifestazione.

Alla Festa del Fungo, oltre a gustosi piatti, ci sarà anche tanto divertimento!

In programma al termine di ogni pasto una tombolata con numerosi premi a tema, mentre durante tutta la giornata di domenica sarà esposta una mostra micologica a cura del Gruppo Micologico “Cral Whirlpool”.

Per maggiori informazioni consultate il sito www.tencittcunardo.com o la pagina
Facebook I Tencitt.

Potete inoltre contattare il gruppo I Tencitt alla mail gruppotencitt@libero.it o al numero 333 2586057.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.