Tutti i colori di Varese Orchidea alla Schiranna
Sarà da venerdi 28 fino a domenica 30 settembre la decima edizione di Varese Orchidea, la manifestazione patrocinata da ALAO in collaborazione con Associazione Florovivaisti Varesini

Sarà da venerdi 28 fino a domenica 30 settembre la decima edizione di Varese Orchidea, la manifestazione patrocinata da ALAO (Associazione Lombarda Amatori Orchidee) in collaborazione con Associazione Florovivaisti Varesini.
Anche quest’anno l’appuntamento è in Via Pisna 1, sul lungolago, nella sede di Agricola Home&Garden, che per l’occasione resterà aperta con orario continuato da venerdì 28 a domenica 30.
Varese Orchidea attira da sempre migliaia di persone, tra appassionati e curiosi del genere, con una mostra mercato e dei workshop dedicati: un’occasione per confrontarsi e contemplare esemplari provenienti da tutto il mondo.
Tra di essi, la “star nostrana” presentata quest’anno è un’orchidea che nasce e cresce sul lago di Como e non ha bisogno di vaso: si chiama “perla del lago“, ed è in mostra con le altre negli spazi di Varese Orchidea.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
carlito8 su Solo due medici di famiglia accettano di lavorare nelle case di comunità dell'Asst Sette Laghi
Felice su Super lavoro della polizia durante la sfida Como - Napoli
lenny54 su Migranti a Fornasette: Fratelli d'Italia attacca la giunta di Luino, dura replica del Partito Democratico
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.