Da TV8 alla fiera, allo Spitz: settimana intensa per Davide, il varesino di Masterchef
Mentre su TV8 Vanno in onda per la prima volta in chiaro le puntate che hanno visto protagonista Davide Aviano, per il concorrente varesino sarà venerdì 14 alla Fiera di varese, e giovedì 20 allo Spitz, per una serata con i suoi piatti
Per chi non ha il pacchetto digitale Sky, Davide Aviano sta diventando famoso proprio in questi giorni: su TV8 stanno infatti andando in onda proprio in questi giorni le puntate (ogni martedì, dal 4 settembre) della settima edizione che lo vedono protagonista, più di quanto mai nessun varesino abbia potuto nel mitico talent.
E, negli stessi giorni, due eventi varesini danno l’occasione a Davide Aviano di raccontarsi e mettere in pratica ciò che sa fare – ed è tanto – in cucina.
Il primo appuntamento è alla fiera di Varese: venerdì 14 alle 16.30 il concorrente varesino di Masterchef 7 racconterà la sua esperienza in un’incontro intervista con la giornalista di Varesenews Stefania Radman: un incontro dove si promettono segreti e cimeli, e si rimette in riga la differenza tra fare il concorrente in una trasmissione di cucina ed essere un vero chef.
Il giovedì dopo, 20 settembre, Davide sarà invece protagonista concreto di una originale serata allo Spitz di viale Valganna: una cena con menu a 4 mani realizzato dalla chef del locale Elisabetta Bagni, con l’aiuto e l’ispirazione proprio di Davide Aviano. Per partecipare attivamente, assaggiando le ricette, che vedranno molti prodotti del territorio e vini abbinati per l’occasione, basta prenotare a Spitz: 0332 285369 – 392 2565131 prenotazioni@spitzvarese.it
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Clara Fiore su 2024 da record, l'Ospedale del Ponte è tra i primi quattro centri lombardi per numero di accessi
gokusayan123 su Rissa al bar a Saronno, il Questore dispone la chiusura del locale per 30 giorni
feimoncb su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
italo su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
lenny54 su Botti vietati a capodanno a Varese
GianPix su Arriverà domani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.