Un futuro nell’informazione e comunicazione: la proposta di Its InCom

Venerdì 14 settembre, la Fondazione Its Incom presenta i suoi 4 corsi di alta formazione presso la sede di Reti spa

Presentazione Its InCom

Comunicare, creare, connettere. Sono le tre chiavi di accesso al mondo del lavoro che la Fondazione ITS InCom mette sul piatto di chi è alla ricerca della propria strada.

Venerdì prossimo, 14 settembre,  nella sede Reti Spa di via Mazzini 11 a Busto Arsizio si svolgerà l’open day di presentazione dei suoi 4 corsi di alta formazione post diploma. Un percorso IFTS annuale e tre ITS biennali nel campo delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione.

Un’opportunità, quella dei corsi di alta formazione, che offrono percorsi mirati ad alto tasso di pratica, costruiti pensando all’alternanza di ore d’aula ad altrettante di laboratorio e stage.

I settori sono tra quelli di maggior richiesta dal mondo imprenditoriale.

Per saperne di più, l’appuntamento è venerdì 14 settembre alle ore 14.30 presso la sede del partner della Fondazione InCom Reti SpA.

Per iscriversi: www.itsincom.it/open-day-2018-its-incom/

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.