Varese, ecco bomber Vegnaduzzo

L’attaccante argentino ha raggiunto oggi Varesello per il primo allenamento: «Sono pronto a dare tutto per vincere»

matias vegnaduzzo

Dopo sedici ore di viaggio, una sola di sonno, in volo da Buenos Aires a Malpensa, con tanto di scalo a Madrid, Matias Vegnaduzzo ha raggiunto Varese dove ha siglato l’accordo con la società biancorossa.

L’attaccante argentino, 35 anni il prossimo 5 ottobre, si è messo subito a disposizione di mister Manuele Domenicali che dovrà decidere se lanciarlo subito in campo all’esordio di campionato domenica (9 settembre) contro il Verbano.

«Da giorni ero in contatto con la società; quando mi hanno citato Varese non ci ho pensato tanto e ho accettato», sono state queste le prime parole di Vegnaduzzo appena arrivato al centro allenamenti biancorosso.

matias vegnaduzzo

«Darò tutto quello che posso – prosegue il bomber nato a San Isidro –, cercando di vincere tutte le partite, ma con la squadra, da soli non si fa niente. Questo è il mio modo di giocare: do tutto in campo, anche il sangue se serve, pur di ottenere i tre punti e portare in alto la società».

Parole decise e precise, sperando che anche in campo Vegnaduzzo possa dare lo stesso supporto al Varese.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 06 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.