WST-Show, centinaia di studenti in campo
Successo per la seconda edizione della WST-Show, Fiera del Turismo Sportivo e Accessibile in programma nel weekend a Malpensafiere

Festa dove nessuno è escluso per divertirsi facendo tantissimo sport: messaggio fresco tradotto con tanta concretezza da WST-Show, Fiera del Turismo Sportivo e Accessibile, al termine della seconda giornata della rassegna ospitata a Malpensa Fiere.
Centinaia di studenti dalla scuola dell’obbligo alle superiori hanno dedicato, tra padiglioni e aree esterne del complesso fieristico di Busto Arsizio, un giorno di lezione alla prova delle più svariate discipline, passaggio formativo essenziale per apprendere lo sviluppo armonico della propria personalità, accanto agli atleti che hanno animato la Giornata Nazionale dello Sport Paralimpico, organizzata dal CIP e che ha registrato la presenza del presidente nazionale Luca Pancalli, relatore nel pomeriggio in un convegno dedicato agli sviluppi confortanti e immediati del turismo sportivo inclusivo.
Per gli organizzatori di WST-Show, T.w.is. di Latina e Stevents di Milano, la conferma di aver realizzato una rassegna articolata, in calendario sino a domenica 30, capace di assemblare il dialogo e soprattutto l’interesse di componenti di forti prospettive per l’economia italiana.
In precedenza la visita dei calciatori della Pro Patria 1919 tra gli spazi espositivi – Matteo Battistini, Riccardo Colombo e Ferdinando Mastroianni, accompagnati dalla presidentessa Patrizia Testa – ha segnato un altro momento di valida condivisione di valori improntati innanzitutto al rispetto umano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.