Amga cerca un operaio e un tecnico agrario
Si tratta di due contratti a tempo indeterminato. Requisiti e caratteristiche per partecipare ai bandi che scadono il 12 novembre

Un tecnico addetto alla gestione dei servizi di manutenzione del verde pubblico: è la figura che AMGA Legnano S.p.A. sta cercando da inserire nel proprio organico.
Tra i requisiti minimi necessari per partecipare al bando vanno annoverati il diploma di perito agrario o di geometra (o altri titoli equipollenti), un’esperienza pregressa di almeno 18 mesi nell’ambito della direzione lavori, una buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel e posta elettronica) e il possesso della patente B.
La figura scelta dovrà occuparsi di dirigere, coordinare e controllare il personale assegnato alla manutenzione del verde pubblico, assicurare la propria assistenza in tutte le attività propedeutiche all’indizione e all’espletamento delle procedure di gare d’appalto inerenti la manutenzione del verde pubblico, occuparsi della gestione tecnica e amministrativa dell’espletamento degli appalti, curare i rapporti con le ditte affidatarie dei diversi servizi inerenti la manutenzione del verde e con i tecnici delle Pubbliche Amministrazioni incaricati della gestione del servizio
Due le prove alle quali i candidati saranno sottoposti:
– un colloquio su nozioni generali in materia di manutenzione del verde pubblico, di direzione lavori e di contabilità lavori (SAL);
– una prova pratica sull’utilizzo del PC.
Le domande dovranno essere presentate tassativamente entro le ore 12.00 di lunedì 12 novembre 2018.
Anche Amga linea distribuzione offre un impiego e tempo pieno e indeterminato. L’offerta, in questo caso, è per un addetto alle reti e ai contatori.
Età non inferiore ai 18 anni, buona padronanza del Pc, possesso della patente B sono tra i requisiti minimi richiesti ai candidati. Costituiranno, invece, requisiti preferenziali, un’esperienza non inferiore ai 6 mesi nel montaggio di contatori e nella realizzazione d’impianti idraulici, il diploma di scuola superiore o una qualifica professionale ad indirizzo tecnico e il possesso della patente C.
Il concorso prevede una sola prova teorico/pratica articolata in un colloquio conoscitivo sul percorso scolastico, la formazione professionale e le esperienze maturate dal candidato, nonché sulle principali nozioni di sicurezza sul lavoro.
Il testo integrale dei bandi e la relativa domanda di partecipazione sono scaricabili direttamente dal sito di AMGA www.amga.it alla voce Bandi e Concorsi (Hompage).
Il termine di consegna delle domande è stato fissato per le ore 12 di lunedì 12 novembre 2018.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.