Biancaneve torna al cinema per un giorno
Il primo dei Classici Disney sarà proiettato domenica 28 ottobre, alle ore 10,30 e alle 16, sempre nella sala di Filmstudio90 di via De Cristoforis per la rassegna Cinema Kids. Merenda offerta ai bambini

Torna sul grande schermo, ma solo per due proiezioni, “Biancaneve e i sette nani”, il cartoon capolavoro di Walt Disney, pietra miliare nella storia del cinema.
A proporlo è la rassegna “Cinema Kids” per domenica 28 ottobre, al mattino alle ore 10,30 e poi nel pomeriggio, alle ore 16, sempre nella sala di Filmstudio90, in via De Cristoforis. Per i bambini l’occasione più unica che rara di vedere al cinema una pellicola che, nonostante i suoi 81 anni, conserva intatto tutto il suo fascino.
Basato sull’omonima fiaba dei fratelli Grimm, si tratta del primo dei ClassiciDisney, del primo lungometraggio interamente a colori, del primo film di animazione prodotto negli Stati Uniti e del primo, in assoluto, ad utilizzare la tecnica del “cel animation”.
Per assistere alla proiezione nella sala di Filmstudio90 è necessaria la tessera da prenotare a questo link almeno un giorno prima della manifestazione e durante il film sarà offerta la merenda a tutti i bambini in sala.
La tessera socio Cinemakids 2018/19 (fino ai 14 anni) costa € 2,00, scadrà il 31-12-2019 e darà diritto all’accesso alla Sala Filmstudio 90 ed all’ingresso ridotto a 3 euro sia al Cinema Nuovo che alla Sala Filmstudio90 (ingresso senza abbonamento 5 euro).
Per il programma completo leggi qui
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.