Bianchi va alla Nato (sulle orme di Giorgetti), Invidia all’Ocse
I due deputati varesini hanno completato il loro incarico parlamentare con due ruoli di prestigio internazionale come delegati del Parlamento italiano
Matteo Bianchi va alla Nato, Niccolò Invidia all’Ocse. I due deputati varesini hanno completato il loro incarico parlamentare con due ruoli di prestigio internazionale come delegati del Parlamento italiano.
Matteo Bianchi, deputato leghista e già segretario provinciale del partito, è stato nominato giovedì e ricoprirà l’incarico che fu, tra gli altri, anche quello di Giancarlo Giorgetti.
La Nato è l’Organizzazione del Trattato dell’Atlantico del Nord, una delle più importanti collaborazioni tra stati sul tema delle difesa.
Il deputato del Movimento 5 Stelle Niccolò Invidia, originario di Maccagno, è stato invece indicato quest’estate come delegato dell’Osce, l’Organizzazione per la sicurezza e la cooperazione in Europa. Proprio in questi giorni si trova all’assemblea che è formata da 323 parlamentari da 57 Paesi e Invidia è il più giovane.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su Ritrovata Efra, la cagnolina dispersa in Val Grande
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.