Cade dal ponte sopra la ferrovia, salvata dai vigili del fuoco

L'incidente è avvenuto venerdì 5 ottobre, attorno alle 19.30. La donna è stata trasportata in codice rosso all'ospedale di Legnano

Travedona Monate generiche

I vigili del fuoco sono intervenuti questa sera, venerdì 5 ottobre, a Travedona Monate per recuperare una donna di 44 anni caduta sui binari della ferrovia. Il fatto è accaduto in via Faraona. L’allarme è partito intorno alle 19.30: la donna, di 44 anni, è precipitata dal ponte che sovrasta la ferrovia. Non si esclude il tentativo di un gesto estremo, ma saranno le indagini a stabilirlo.

Immediati i soccorsi: sul posto sono arrivati i carabinieri di Gallarate e i vigili del fuoco di Ispra con l’appoggio dei mezzi Saf di Varese. La donna, che è caduta sui binari, è stata recuperata dopo oltre due ore di lavoro dei vigili del fuoco. I treni della linea Luino-Gallarate-Malpensa hanno subito pesanti ritardi.
La donna è stata soccorsa e trasportata con l’elisoccorso in codice rosso all’ospedale di Legnano.

Roberta Bertolini
roberta.bertolini@varesenews.it

Cerco di essere i vostri occhi e la vostra voce. Se pensate che quello che stiamo facendo meriti di essere sostenuto, abbonatevi a VareseNews.

Pubblicato il 05 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.