Scontro tra uno scooter e un cervo, ferito diciassettenne
L’incidente avvenuto lungo la strada del paese. Il ragazzino all’ospedale in codice giallo. "È sbucato all'improvviso"
Ha visto sbucare il cervo dal bosco all’improvviso e si è ritrovato a terra. Una brutta caduta dal motorino, per un diciassettenne rimasto ferito.
Il fatto è avvenuto lungo la via Noga a cassano Valcuvia, strada che porta alla frazione di Cantevria, non distante dal campo sportivo.
Sul posto ha operato un’ambulanza dell’Sos di Cunardo e l’automedica. I sanitari hanno immobilizzato il giovane e trasportato in codice giallo al pronto soccorso di Varese, dove è stato sottoposto a Tac e medicato. Ha riportato qualche ferita al volto e agli arti inferiori. «Per fortuna avevo le protezioni» ci racconta Matteo, lo sfortunato protagonista. Stava semplicemente transitando sulla strada: «Mi è uscito di colpo e l’ho preso in pieno, all’altezza delle costole».
Su Facebook non è mancato qualche commento un po’ sopra le righe, di fronte alla prima notizia dell’incidente che aveva coinvolto un giovane. Ma Matteo dimostra anche maturità: «Ho scritto per avvertire che i cervi sono ancora in giro, state attenti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.