Controlli ai venditori abusivi, sette verbali
Polizia Locale impegnata in un servizio straordinario nella mattina di giovedì per un controllo a sorpresa, dopo lamentele sull'atteggiamento di alcuni degli ambulanti

Nuovo round di controlli ai venditori che stazionano nel parcheggio dell’ospedale di Gallarate e del Centro Torri del Seprio a Cascinetta.
(foto inviata da un lettore)
Nella mattina di oggi, giovedì 25 ottobre, è scattato un nuovo blitz, con l’impiego di agenti della Polizia Locale (anche in borghese) per arrivare a sorprendere gli ambulanti nel corso dell’attività di vendita, per poter contestare l’abusivismo commerciale.
Ben otto gli agenti impegnati, a cui si aggiungevano anche altri due in borghese: questa accortezza è necessaria per individuare il momento adatto, perché i venditori devono essere fermati mentre si trovano in area pubblica (il parcheggio in sé è area privata, di proprietà dell’azienda sanitaria).
Sette i verbali elevati, quattro per abusivismo commerciale all’ospedale e tre per questua nel parcheggio del Centro Torri del Seprio. Quattro i sequestri di merce. L’intervento in realtà viene svolto ciclicamente, a fronte delle lamentele per l’atteggiamento insistente di alcuni dei venditori. Anche settimana scorsa erano stati elevati tre verbali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
carlito8 su Solo due medici di famiglia accettano di lavorare nelle case di comunità dell'Asst Sette Laghi
Felice su Super lavoro della polizia durante la sfida Como - Napoli
lenny54 su Migranti a Fornasette: Fratelli d'Italia attacca la giunta di Luino, dura replica del Partito Democratico
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.