Cucina e commozione, Varese protagonista alla Prova del Cuoco

Una puntata molto varesina quella andata in onda con lo chef di Malnate Sergio Barzetti che ha ricordato il piccolo Nicolas e una citazione di VareseNews

Puntata molto varesina quella de “La prova del cuoco” di giovedì 4 ottobre, il programma tv di RaiUno condotto da Elisa Isoardi.

Ospite ai fornelli lo chef di Malnate Sergio Barzetti, che ha cucinato un appetitoso risotto alla zucca a 360 gradi. Barzetti ha aperto il suo intervento salutando il piccolo Nicolas, un bimbo di Varese ricoverato nel reparto oncologico di Pavia e portato via da un male incurabile nei giorni scorsi: «Dedico questo piatto a lui – ha detto Barzetti -, un amico appassionato che adesso ci starà guardando da lassù».

Citazione anche per VareseNews tra i giornali che hanno pubblicato notizie relative alla trasmissione di Elisa Isoardi, proseguita poi con i piatti del pasticcere romano Federico Prodon che ha preparato una spettacolare torta meringata all’arancia e al lime.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.