Enerxenia va a canestro con la solidarietà
Il canestro usato per l'inaugurazione dello sportello in Villa Agusta, è stato donato al CDD di Bregazzana gestito da Fondazione Renato Piatti Onlus

Il canestro utilizzato per l’inaugurazione del nuovo sportello di Enerxenia in villa Augusta è stato donato al CDD di Bregazzana gestito da Fondazione Renato Piatti Onlus. La consegna, da parte dell’amministratore delegato del gruppo Acsm Agam Paolo Soldani, si è tenuta oggi, venerdì 5 ottobre nella sede del centro che si prende cura di persone con disabilità.
Il canestro è stato ricevuto con entusiasmo dai ragazzi e dagli operatori del centro, alla presenza della Vice Presidente, Maria Caccia Dominioni Lazzati.
Un gesto non solo simbolico in un territorio in cui il basket è molto sentito e che promuove i valori del radicamento e della solidarietà.
Il canestro era stato messo a disposizione dei tanti bambini che avevano partecipato a inizio luglio alla festa di apertura degli sportelli di Enerxenia e che avevano sfidato nell’occasione i loro beniamini della Pallacanestro Varese, partner dell’azienda.
Sportello Enerxenia, una grande festa con la Pallacanestro Varese
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.