Festival Glocal cerca volontari
Cerchiamo passione (e gambe buone). Vuoi venire a darci una mano nei giorni tra l'8 e l'11 novembre? Compila il form che trovi qui

Sessanta incontri, 150 speaker e giornalisti che arriveranno da ogni parte d’Italia. Non è facile organizzare un Festival di giornalismo, ma non è neppure semplice gestire i giorni (frenetici) in cui il festival si svolge.
Gli eventi sono organizzati in 13 location diverse, le più belle e prestigiose di Varese: Ville Ponti, Camera di Commercio, Salone Estense, Santuccio, solo per citarne alcune.
Insomma servono tante “teste”, ma anche tante braccia. Per questo Festival Glocal e Varesenews che l’organizza, stanno cercando volontari.
QUANDO
Il Festival del giornalismo digitale si svolgerà dall’8 al 11 novembre 2018 a Varese: le quattro giornate vedranno eventi distribuiti per tutta la giornata, dal mattino fino a sera.
CERCHIAMO PASSIONE (E GAMBE BUONE)
Cosa stiamo cercando? Per realizzare il festival occorrono molta passione, energia, voglia di fare ed entusiasmo.
Cosa faranno i volontari?
segreteria e accoglienza
organizzazione e logistica
COME CANDIDARSI
Ti chiediamo di compilare il form che trovi qui entro il 31 ottobre indicandoci i tuoi dati e le tue competenze.
L’organizzazione si riserva di selezionare le candidature e comunicherà in seguito l’elenco dei selezionati.
Tutto il programma del Festival
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.