Fiamme in un deposito di rifiuti, 40 vigili del fuoco al lavoro
Da domenica notte un incendio sta interessando un centro di gestione dei rifiuti: 40 vigili del fuoco impegnati nello spegnimento e operativa anche la squadra emergenze di Arpa
Un grande incendio è scoppiato nella notte tra domenica e lunedì in un magazzino a Quarto Oggiaro, nella periferia di Milano. Le fiamme si sono sviluppate in un centro di raccolta di rifiuti dal quale si è innalzata un’alta colonna di fumo.
Sono 40 i vigili del fuoco che stanno lavorando dalla notte. Ora le fiamme sono sotto controllo ma alcuni focolai sono rimasti attivi per lungo tempo.
Sul posto è operativa anche la squadra emergenze di Arpa Lombardia per valutare l’impatto ambientale. Al momento il consiglio per chi si trova in zona il consiglio è di non aprire le finestre delle proprie abitazioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.