Halloween in biblioteca: doppio appuntamento
Letture animate mostruose alla Biblioteca dei ragazzi nei pomeriggi di sabato 20 e mercoledì 31 ottobre
![Generico 2018](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2018/10/generico-2018-701547.610x431.jpg)
La Biblioteca dei ragazzi “Gianni Rodari” di via Cairoli dedica due appuntamenti da brivido alla festività di Halloween.
Il primo è in programma per sabato 20 ottobre dalle ore 15.30 con “Mostri nel kamishibai“, letture animate a tema con l’utilizzo del teatrino giapponese. Le storie così raccontate saranno poi fonte di ispirazione per il laboratorio da paura che seguirà.
Mercoledì 31 ottobre la lettura animata a tema horror inizierà alle 16.30 e prevede la partecipazione attiva dei bambini, che potranno presentarsi in biblioteca mascherati a tema.
Entrambe le attività sono adatte ai bambini dai 6 anni.
Ingresso libero e gratuito.
Per maggiori informazioni scrivere a biblioteca.ragazzi@comune.varese.it oppure 0332 255050
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.