Halloween in biblioteca: doppio appuntamento

Letture animate mostruose alla Biblioteca dei ragazzi nei pomeriggi di sabato 20 e mercoledì 31 ottobre

Generico 2018

La Biblioteca dei ragazzi “Gianni Rodari” di via Cairoli dedica due appuntamenti da brivido alla festività di Halloween.

Il primo è in programma per sabato 20 ottobre dalle ore 15.30 con “Mostri nel kamishibai“, letture animate a tema con l’utilizzo del teatrino giapponese. Le storie così raccontate saranno poi fonte di ispirazione per il laboratorio da paura che seguirà.

Mercoledì 31 ottobre la lettura animata a tema horror inizierà alle 16.30 e prevede la partecipazione attiva dei bambini, che potranno presentarsi in biblioteca mascherati a tema.

Entrambe le attività sono adatte ai bambini dai 6 anni.
Ingresso libero e gratuito.
Per maggiori informazioni scrivere a biblioteca.ragazzi@comune.varese.it oppure 0332 255050

 

 

di
Pubblicato il 17 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.